Fotografo matrimonio roma

FOTOGRAFO MATRIMONIO ROMA

Reportage di Matrimonio senza pose a Roma ed in tutta Italia

 

Se cerchi un Fotografo di Matrimonio a Roma in stile reportage, senza pose, siamo la scelta giusta per te!

Le immagini raccontano la tua storia. Le nostre foto sono spontanee e colgono gli avvenimenti del tuo matrimonio senza pose, intrusioni o regie.

Vi piacerebbe vivere il vostro matrimonio come una grande festa con gli amici e i parenti, senza intrusioni o regie durante la giornata da parte dei fotografi? Vorreste semplicemente essere voi stessi per avere il piacere di passare la vostra giornata con chi amate in totale relax? Cercate un fotografo di matrimonio che segua gli avvenimenti e catturi i momenti così come accadono?

Allora state cercando un fotografo documentarista, proprio come lo siamo noi: Alessandro Iasevoli e Giuseppe Voci di Latitudine 41, fotografi di matrimonio a Roma.

CHI SIAMO

Siamo Giuseppe e Alessandro, fotografi di matrimonio a Roma. Fotografiamo matrimoni ovunque ci sia una storia da raccontare, anche in altre località, in tutta Italia e nel mondo. Ma Roma è la nostra città e la conosciamo talmente bene che ogni suo angolo, anche il più nascosto, è per noi un libro aperto.

Adoriamo incontrare nuove persone e lavorare con le coppie straniere ed italiane che vogliono celebrare il loro matrimonio a Roma.

Realizziamo servizi fotografici in stile reportage senza pose, catturando sempre le emozioni più spontanee e i momenti più veri del vostro grande giorno.

Se ti riconosci in questa descrizione e ti piace il modo in cui lavoriamo, allora siamo la scelta giusta per te!

Alessandro Iasevoli e Giuseppe Voci, fotografi di matrimonio a Roma senza pose
Alessandro Iasevoli e Giuseppe Voci, fotografi di matrimonio a Roma senza pose

CHI SIAMO

Siamo Giuseppe e Alessandro, fotografi di matrimonio a Roma. Roma e’ la nostra citta’ e ne conosciamo bene ogni angolo. Fotografiamo matrimoni anche in altre località in tutta Italia e nel mondo, ovunque ci sia una storia da raccontare.

Adoriamo conoscere nuove persone e lavorare con le coppie straniere ed italiane che vogliono sposarsi a Roma. Realizziamo servizi fotografici in stile reportage senza pose, cogliendo le emozioni spontanee e le storie reali del vostro grande giorno. Il vostro matrimonio significa trascorrere momenti meravigliosi con le persone a voi più care.

Se ti riconosci in questa descrizione e ti piace il modo in cui lavoriamo allora possiamo essere la scelta giusta per te !

COME SCEGLIERE UN FOTOGRAFO DI MATRIMONIO A ROMA

Decidere quale sarà il vostro fotografo di matrimonio a Roma si può rivelare un’impresa faticosa.

La difficoltà maggiore sta nel fatto che ci sono tanti modi di vedere e tanti modi di fotografare. Le fotografie sono delle sintesi e dipendono moltissimo da chi le scatta. È per questo che la prima cosa da fare è capire quali aspetti per voi siano prioritari nelle foto del vostro matrimonio.

Ecco alcuni motivi per cui puoi valutare di scegliere Latitudine 41 come fotografi per il vostro matrimonio a Roma:

Ci concentriamo sulle persone e sulle interazioni 

Sappiamo che i dettagli sono importanti per gli sposi e li inseriamo in tutte le nostre storie: l’abito della sposa e dello sposo, il bouquet, gli allestimenti floreali, la mise en place della sala, il tableau de mariage e gli altri elementi del matrimonio che caratterizzano la vostra giornata. Ma la nostra priorità sono le persone e i momenti. La nostra attenzione maggiore va nel raccontare le interazioni tra sposi ed invitati, i loro gesti di affetto, così come le emozioni e le lacrime di gioia che si leggono sui loro volti, ma anche le risate spontanee negli attimi di divertimento.

La nostra priorità siete sempre voi, i vostri cari ed i vostri amici.

coppia di sposi che salutano le loro nonne in una foto del fotografo matrimonio roma

Ci piacciono le foto spontanee

Per noi l’obiettivo è quello di catturare le storie, raccontarne le persone e le loro emozioni, così come accadono. Saremo noi a cogliere spontaneamente, senza intrusioni o regie, la vostra essenza: il vostro modo di camminare, parlare, sorridere e di emozionarvi. Saranno sicuramente le vostre caratteristiche particolari a catturare la nostra attenzione. Nel momento delle foto di coppia, se lo vorrete, vi proporremo nuovi scorci, angoli o panorami che possano arricchire le foto del vostro matrimonio, dandovi, se necessario, soltanto qualche indicazione per apparire rilassati e più naturali nelle foto.

la sposa indossa il velo in una stanza di albergo aiutata dalla mamma e dalle damigelle prima del matrimonio a roma

Faremo le foto di rito con i vostri invitati, se lo desiderate 

Anche se prediligiamo le fotografie spontanee e naturali sappiamo che per molte coppie è importante avere foto di gruppo con parenti ed amici durante il matrimonio. Se lo desiderate, vi aiuteremo ad organizzare un momento per le foto di rito con i vostri cari da dedicare a questo scopo, magari appena conclusa la cerimonia oppure una volta arrivati alla location del ricevimento. In questo modo potrete avere le immagini che desiderate tenere per voi o da donare ai vostri ospiti.

foto di gruppo con gli sposi realizzata dal fotografo matrimonio roma

Fotografiamo dalla preparazione alla festa

Dal nostro punto di vista, tutta la giornata del matrimonio è importante. Per noi la preparazione della sposa, la preparazione dello sposo, la cerimonia, le foto di coppia, il ricevimento e la festa sono tutte parti che un fotografo di matrimonio a Roma dovrebbe raccontare. Noi cerchiamo sempre di cogliere l’essenza particolare di una storia, includendo nella stessa ogni momento. Tutte le fotografie saranno per voi la rievocazione di quella giornata indimenticabile: ogni attimo sarà importante tanto quanto gli altri e altrettanto degno di essere ricordato.

gli sposi che ballano e bevono divertendosi durante il loro matrimonio a roma

Viviamo e lavoriamo da sempre a Roma e conosciamo la maggior parte delle location per la cerimonia e per il ricevimento 

Che sia una cerimonia religiosa o una cerimonia civile abbiamo oltre 20 anni di esperienza su Roma da potervi offrire.

Roma per noi non cela alcun segreto:

  • dalle chiese più conosciute del centro come Santi Giovanni e Paolo al Celio, la Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio all’Aventino, la Basilica di Santa Sabina, la Basilica dell’Ara Coeli, alle sale comunali come la Sala Rossa del Campidoglio o il Complesso Vignola Mattei con la Chiesa sconsacrata di Santa Maria in Tempulo
  • dalle location più grandi che possono ospitare matrimoni con molti invitati, come Villa Miani, Villa Aurelia, la Galleria del Cardinale, il Castello di Tor Crescenza, alle location storiche sull’Appia Antica, come Villa Livia, Villa di Fiorano, Villa Dino, Vigna San Sebastiano, Villa dei Quintili, fino agli hotel di matrimonio più prestigiosi: Parco dei Principi, l’Hassler Roma, L’Hilton – Rome Cavalieri Waldorf Astoria, l’Hotel de Russie, il Gran Melià, l’Hotel Donna Camilla Savelli, il St. Regis.

Roma è una grande città e presenta una varietà di meravigliosi contesti dove celebrare e festeggiare le proprie nozze

ingresso della sposa con il papˆ in chiesa in unÕimmagine colta dal fotografo matrimonio roma
il fotografo di matrimonio a roma ha immortalato il taglio della torta scenografico a villa miani con i fuochi dÕartificio e le luci della cittˆ eterna sullo sfondo

Quanto l’esperienza di un fotografo di matrimonio a Roma può fare la differenza per i futuri sposi?

Sicuramente l’esperienza in qualsiasi attività fa sì che situazioni già vissute possano essere d’aiuto per interpretare meglio gli eventi che stanno per accadere. Ad un fotografo di matrimonio l’esperienza consente di essere più reattivo e di prevedere anche piccole situazioni che stanno per accadere ed avere successo nel coglierle. Si tratta sempre di ascoltare, osservare e percepire quanto sta per accadere. Un fotografo di matrimoni con tanti anni di esperienza saprà essere sempre pronto ad anticipare gli avvenimenti, per poterli fotografare nel migliore dei modi.

Inoltre, il fatto di aver lavorato nelle più conosciute location per matrimoni a Roma, in tantissime chiese e sale per cerimonie romane ci consente di muoverci con molta sicurezza ed essere estremamente discreti.