il velo della sposa

Latitudine41 Fotografi

Fotografi di matrimonio a Villa Miani | Simona e Emanuele

La nostra storia di fotografi di matrimonio si intreccia spesso e volentieri con Villa Miani una delle location più esclusive di Roma

Lavoriamo spesso come fotografi di matrimonio a Villa Miani. È probabilmente una delle location più belle ed esclusive di Roma per matrimoni ed eventi e, sicuramente, quella dove fotografiamo molti dei nostri matrimoni.

Edificata alla fine dell’Ottocento, la sua sagoma neoclassica domina dall’alto di Monte Mario la città eterna. Offre una vista spettacolare e unica sulla città.

Simona si è preparata a casa con tutta la sua famiglia e le amiche e testimoni. Durante la sua preparazione ci sono stati molti momenti commoventi e simpatici. Quando ci si prepara in casa si è sempre avvantaggiati dall’ambiente conosciuto e dal fatto che possono partecipare persone che, normalmente in altre location, farebbero fatica a farlo. L’atmosfera rilassata ma con un pizzico di pepe nell’aria ha favorito il nostro lavoro. Manifestazioni di amore e vicinanza, emozioni visibilmente espresse hanno contribuito nel darci la possibilità di catturare immagini memorabili da restituire alla famiglia ed alla memoria.

La cerimonia a San Giovanni Battista dei Cavalieri di Rodi

Simona ed Emanuele hanno celebrato la loro cerimonia religiosa presso l’esclusiva Chiesa San Giovanni Battista dei Cavalieri di Rodi, al Foro Romano. È un luogo molto intimo e suggestivo per sposarsi.

È stata una cerimonia elegante ed il primo momento emozionante si è vissuto quando il papà della sposa, accompagnandola all’altare, ha stretto forte le loro mani in segno di approvazione e di appoggio. La compostezza è stata la parola d’ordine della cerimonia. Gli invitati hanno seguito la cerimonia e partecipato emotivamente agli avvenimenti.

Dopo la cerimonia siamo andati direttamente a Villa Miani dove abbiamo avuto la possibilità di fare alcuni ritratti di coppia nei bellissimi giardini della Villa.

Tre tavoli imperiali al centro della corte dividevano lo spazio tra gli altri tavoli tondi. Di fronte a tutti i tavoli c’era quello degli sposi. Per il ricevimento, la coppia ha organizzato musica dal vivo per i loro ospiti con un favoloso Coro Gospel che ha riscosso molto successo tra gli invitati. Dopo cena, gli sposi si sono concessi il loro primo ballo alla luce di maestosi fuochi di artificio sulla terrazza principale della Villa.

La giornata del matrimonio si è conclusa con balli scatenati dopo il taglio della torta e la musica coinvolgente della Brass Street Band che gli sposi hanno ingaggiato per la seconda parte della serata!

Fotografo di Matrimoni a Villa Miani

Se ti sono piaciute queste foto, potrebbe interessarti anche questa altra nostra storia come fotografo di matrimoni a Villa Miani. Il nostro stile di fotografia documentaria o di reportage di matrimonio si adatta a qualsiasi tipo di location e di matrimonio. Se ti piace il nostro modo di raccontare e vuoi sapere cosa possiamo offrirti per il tuo matrimonio, ci farebbe piacere sentirti

Condividi questo momento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email