Ciao a tutti! Siamo Giu e Ale, due amici appassionati di fotografia di matrimonio in stile documentario. Abbiamo fondato Latitudine41 per riuscire ad offrire un servizio fotografico e video autentico e alternativo al servizio classico.
Contrariamente alla maggior parte degli studi di fotografi italiani, lavoriamo insieme nei matrimoni perché siamo convinti che le nostre personalità e i nostri punti di vista complementari ci permettano di catturare momenti indimenticabili in modo più efficace ed anche perché siamo consapevoli che la fotografia di matrimonio in stile documentario sia una specialità molto più complessa rispetto alla classica fotografia di matrimonio. Ogni volta che fotografiamo un matrimonio, mettiamo in campo tutte le nostre capacità, l’esperienza e la nostra passione per la fotografia.
Il nostro stile fotografico si distingue per la sua autenticità: non amiamo le pose e le intrusioni, preferiamo invece raccontare la vostra storia attraverso immagini naturali e spontanee. Ci piace lavorare con discrezione e senza interferire con i momenti importanti del vostro matrimonio, per garantirvi ricordi unici e personali.
Siamo diversi come carattere, ma abbiamo la stessa unica visione.
...delle persone cortesi, sensibili, disponibili e riservate forse quanto noi… ma con una luce negli occhi che ci ha conquistato…
Chiara e Daniele
Non è frequente trovare tanta professionalità accompagnata da una capacità unica di adattarsi alle persone, agli ambienti, di plasmarsi addosso agli sposi ed ai loro parenti. Sono "doti", più che capacità, ineguagliabili...
Federica e Stefano
...come se non bastasse, sono di una simpatia UNICA! Impossibile non sentirsi a proprio agio insieme a loro…
Ilaria e Massimiliano
Ciao, sono Giuseppe Voci, fotografo appassionato di libri, storia dell’arte, cinema e soprattutto della mia meravigliosa famiglia. Ho una moglie bellissima ed un figlio fantastico, che sono la mia fonte di ispirazione quotidiana. Vivo vicino alla città più bella del mondo, Roma, e sono sempre in cerca di nuove storie da immortalare con la mia macchina fotografica.
Sono un amante della semplicità e della connessione con le persone. Credo che la fotografia sia uno strumento meraviglioso per catturare le emozioni e i momenti speciali della vita.
Piango e rido con i film o con i buoni libri e mi piace perdermi nelle storie che raccontano. E poi c’è la mia passione per l’arte, che mi ha spinto a studiare la storia dell’arte e ad apprezzare le opere dei grandi maestri.
Ma la mia vera fortuna è la mia famiglia. Sono grato per ogni giorno trascorso con loro.
E insomma, se mi volete trovare, cercatemi tra le pagine di un libro, di fronte ad un’opera d’arte o in compagnia della mia famiglia, magari gustando una buona amatriciana (con la pasta lunga!).
O scrivetemi qui